Home
La Nostra Sede
Dove Siamo
La Nostra Storia
IL PARCO MACCHINE
Le Nostre Auto
Il Consiglio Direttivo
Diventa Volontario
Tariffario
Contatti
  
"Pronti partenza...
VIA!
SAM_0401

Con più di duecentomila chilometri ogni anno, la CROCE VERDE di MONTEMAGNO mette a disposizione dodici mezzi di trasporto, suddivisi per tipo di trasporto, numero di persone e Servizi Ordinari e di Emergenza.
 
La manutenzione di ognuna di queste vetture è periodicamente fatta per garantire la massima efficienza meccanica.
La minuziosa pulizia e disinfezione evita il propagarsi di influenze e infezioni, inoltre in questi ultimi tempi i controlli sono divenuti sempre più fitti e sempre più rigorosi a favore della tutela e salvaguardia degli utenti che usufruiscono dei nostri servizi.
 

Il nostro fiore all'occhiello:
l'ambulanza storica della Croce Verde di Montemagno

 
    
   B102
   Fiat 125 Special
    Anno di immatricolazione 1971
    Alimentazione a benzina
    Cilindrata 1600 cc
    Potenza 95 cv

 
Tratto da:" LA MANOVELLA"(Automotoclub Storico Italiano)
Forse non è una delle auto d'epoca più apprezzate, ma in qualche modo ha avuto un ruolo protagonista nelle vicende della storia. La Fiat 125 berlina, l'auto da famiglia, da commerciante o imprenditore, l'auto del papà
che i giovani usavano per fare il figurone con la finanzata si può paragonare al Dott. Jekyll e Mr. Hyde della clinica Lingotto.
In settimana macinava chilometri per lavoro, luccicante nelle sue cromature; nei week-end resisteva con caparbietà al fango e ai sassi delle strade da rally e il motore urlava sotto il piede dei piloti.Con lei (e grazie a lei) nasceva la squadra Corse Fiat[...].
Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map